MIAO!

Mi chiamano, e mi dicono che bisogna assolutamente rianimare questo blog.

Data la mia notoria tendenza all’imbarazzo iniziale, e al riprendere il ritmo come se niente fosse dopo mesi di assenza, riavvio il nuovo corso con una notizia apparentemente neutra che (auspicabilmente) mette d’accordo tutti, presentando fieramente l’ultimo membro della famiglia:

A questo punto si può anche ricominciare a scrivere.

Questa voce è stata pubblicata in personale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a MIAO!

  1. Andrea Montesi scrive:

    Ma che bello micio!
    Un certosino?

  2. Paniscus scrive:

    Mah, credo che non abbia nemmeno una goccia di sangue di “vero certosino di razza”, comunque come aspetto ci assomiglia, ha il pelo tutto grigio in tinta unita. Ma non escludo che con la crescita qualche striatura arrivi. E’ femmina, era l’unica grigia in una covata di tutti neri; io ovviamente avevo il mito del gatto nero da decenni, ed ero partita con l’idea di prendere uno di quelli neri… ma in base al noto principio pseudoscientifico che non siamo noi a scegliere i gatti, ma il gatto a scegliere noi, è arrivata questa!

    L.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>