Annunciaziò annunciaziò

Nel giorno terzo dall'inizio formale del nuovo anno scolastico, nel giorno menoventesimo dall'equinozio d'autunno, e nel giorno primo di un nuovo anno personale di vita anagrafica di cui ormai è di cattivo gusto dare il numero,

habemus novum computatorem.

L'intenzione di aggiornare il parco tecnologico di casa era già ronzante da diversi mesi, ma è stata provvidenzialmente accelerata dall'ultima serie di crash estivi, che mi hanno portato a collegarmi solo sporadicamente.

In attesa di recuperare i dati ibernati nel vecchio hard disk, comprese amenità varie sulla scuola e sugli esami, foto di viaggi, progressi dei figli e bozze di post già iniziati, dovrò rassegnarmi senza più scuse a tornare creativa.
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Annunciaziò annunciaziò

  1. moreno9000 scrive:

    Allora auguri per il nuovo acquisto e per il nuovo anno personale di vita anagrafica (evito domande di cattivo gusto che alle donne non si devono fare ;-) ).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>